26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Il Cld non sfigura ad Aosta. Onore ai probabili vincitori del girone

24-03-2012 22:01 - Serie A2
AOSTA-CLD CARMAGNOLA 4-0

Il Cld Carmagnola torna a testa alta dalla difficile trasferta valdostana, in una partita in cui gli avversari hanno meritato la vittoria, ma i gialloneri ancora una volta non hanno concretizzato diverse nitide occasioni da goal che avrebbero potuto, soprattutto nel primo tempo, riequilibrare il risultato sul punteggio di 0-1 o quanto meno rendere il passivo meno pesante. Sicuramente ha pesato l´assenza di Licciardi, ancora out, alla quale si è aggiunta quella dell´influenzato Fiscante. In evidenza, nell´Aosta, il neoacquisto Miranda Boaventura, giovane talento brasiliano classe 1991, protagonista nel secondo tempo con una doppietta; di pregevole fattura, tra l´altro, la sua seconda rete, un delizioso pallonetto che ha scavalcato Zamburlin, anche oggi in forma straordinaria e decisivo in porta con parate spettacolari. Continua il momento positivo degli under gialloneri: El Adlani, Giuliano e Oanea hanno ben figurato, con Adil che è andato in rete proprio in contemporanea con il fischio finale, vedendosi negare la soddisfazione del 4-1. Discreta anche la prova dei senatori Caddeo, Cucinotta, Perino e Pennisi: sebbene questi ultimi due continuino a non incidere sotto porta, restano apprezzabili l´impegno e la generosità, qualità da non sottovalutare in vista delle ultime due giornate e degli imminenti play-off, obiettivo stagionale raggiunto e in cui si cercherà di andare il più avanti possibile.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa Cld Carmagnola

Tabellino:
Aosta: Faustinelli, Turello, Concio, Guaramonti, Barcellos, Lucianaz, Canneva, Spingola, Miranda Boaventura, Gullone, Mastrogiacomo, Gomes. All. Gomes.
Cld: Zamburlin, G. Monsurrò, Moramarco, Giuliano, Pennisi, Cucinotta, Radames, Perino, Oanea, El Adlani, Caddeo, Zimmari. All. Gotta.
Reti: Gomes (min. 3), Spingola (min. 19), Miranda Boaventura (min. 30, min. 31).
Ammoniti: Giuliano, Miranda Boaventura.
Arbitri: Ettore Quarti di Imperia e Alessandro Solari di Genova.
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348410

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie