26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Il ritorno di Caddeo

10-07-2014 20:11 - Serie A2
Fabrizio Caddeo
È ufficiale: Fabrizio Caddeo è un nuovo giocatore della CLD Carmagnola. Il forte laterale italiano classe 1984, dopo un anno nel Bra Calcio a 5 (Serie B), torna alla corte di Lino Gomes, un tecnico con cui ha già lavorato nel campionato 2012-13, conquistando la promozione in serie A2.
Soddisfatto il presidente Dario Lamberti per aver riportato a Carmagnola un elemento prezioso che era stato anche uno dei protagonisti indiscussi della stagione dei record nella serie cadetta.
"Sono molto contento di tornare alla CLD CARMAGNOLA" ha dichiarato il giocatore, "per alcuni motivi fondamentali: vengo a disputare un campionato di livello, con la possibilità di allenarmi bene e duramente; torno in una società seria e professionale; ritrovo due compagni - Francesco Giuliano e Bruno Mastrogiacomo - con i quali è piacevole giocare perché in campo non si tirano mai indietro. Non conosco alcuni nuovi innesti dell´anno scorso, ma sono sicuro che il gruppo sarà forte e coeso. Nonostante non sia un ragazzino, ho voglia di rimettermi in gioco con impegno e di subire anche quella pressione positiva che ti stimola a crescere e a migliorare ulteriormente".
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348461

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie