26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

KO COL SINNAI: I PLAY-OFF SARANNO COL LECCO

07-04-2012 19:59 - Serie A2
In casa contro il Sinnai si è conclusa con una sconfitta per 7-11 la prima bellissima "regular season" in serie B del CLD Carmagnola. Un campionato ricco di soddisfazioni, con le memorabili vittorie casalinghe nel derby con il Rosta e con i campioni dell´Aosta (oggi in festa per la conquista del titolo contro l´Ospedaletti) e in cui si è centrato con ben due giornate di anticipo l´obiettivo stagionale della qualificazione ai play-off. Piccolo rammarico l´essersi ritrovati fino a un certo punto in testa alla classifica a poche partite dal traguardo: lo staff e i ragazzi meritano davvero tanti complimenti per quanto di buono è stato ottenuto, lasciando da parte le ultime sconfitte, maturate con la qualificazione già in tasca e una rosa priva di tanti infortunati come Licciardi e Paco, pronti a rientrare, e di giocatori lasciati a riposo per affrontare alla grande l´avventura dei play-off. Un ringraziamento particolare va poi ai nostri fantastici tifosi, unici e onnipresenti anche in trasferta. Premiato inoltre oggi dal Presidente, tra il primo e il secondo tempo della gara, il "Tifoso dell´Anno" Luigi Colonna, a cui capitan Licciardi ha consegnato una maglietta autografata dalla squadra e una targa commemorativa.
La partita è stata equilibrata e combattuta, nonostante l´assenza di motivazioni in entrambe le compagini: i sardi sono giunti in 8 (sette juniores più un ´66) e il CLD ha risposto dando spazio a molti juniores, anche per premiare il loro bel campionato (secondo posto dietro l´Asti). Le reti sono state firmate da Nasso (3), Moramarco, Giovanni Monsurrò, Silvestri e Zimmari, che sono stati anche i cinque che meglio hanno fatto quest´oggi: molto propositiva la coppia juniores Nasso-Monsurrò, con il primo autore di una tripletta e bei tiri da fuori, così come Moramarco. Piccolo record per Zimmari: il portierone dell´under, andando a segno, imita il collega Zamburlin, che aveva fatto un goal nel torneo estivo a Cornaredo, ma in questo campionato era solo riuscito a sfiorare la rete in molte delle sue speccolari sortite fuori dalla propria porta. Anche oggi "Zambu" ha fatto bellissime parate, prima di uscire per un piccolo problema fisico, sostituito dall´esordiente Sanero.
E adesso sta per cominciare un altro campionato, ancora più importante, con i playoff di sabato 21 e martedì 24 aprile! Sarà una suggestiva rivincita contro il Lecco, dopo la doppia delusione in Lombardia (2-3 maturato negli ultimi 50´´) e qui in casa (un 2-8 in cui si fece male Licciardi e fu espulso il nostro portiere). Insomma, sosteneteci fino alle fine al grido di "Forza ragazzi!".

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348467

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie