06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

LA CAPOLISTA CLD CADE IN SARDEGNA

30-10-2011 14:51 - Serie A2
Primo scivolone stagionale per i gialloneri, che nella trasferta sarda al Palaconi di Cagliari hanno retto solo un tempo. Prima frazione equilibrata, con il vantaggio dei padroni di casa siglato da Luisinho su calcio piazzato e la risposta di Licciardi dal dischetto. Nella ripresa, però, sale in cattedra Spanu, autore di una tripletta, mentre il CLD Carmagnola va in confusione e la partita si innervosisce: due cartellini rossi, uno per parte, e ospiti che si sbilanciano col portiere di movimento, subendo anche una rete a porta vuota, come era capitato a parti invertite contro il Rosta sette giorni prima.
Questa sconfitta costa il primato ai ragazzi di mister Gotta, scavalcati dal Sinnai e dall´Aosta saliti a quota 16 punti, ma non pregiudica nulla: sabato prossimo sarà importante affrontare in casa il fanalino di coda Tigullio, ancora a zero punti, con la giusta mentalità per tornare immediatamente alla vittoria.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola

TABELLINO:
Basilea C5: Ferraro, Macciò, Aquilina, Cocco, Meloni, Scano, Sanna, Spanu, Luisinho, Marini, Lanziotti, Lampis. All. Podda.
CLD Carmagnola: Zamburlin, Licciardi, Moramarco, Giuliano, Pennisi, Cucinotta, Fiscante, Perino, Malagoli, Oanea, Caddeo, Zimmari. All. Gotta.
RETI: Luisinho (min. 10), Licciardi, Spanu (min. 29, 32, 36), Sanna (min. 33).
ARBITRI: Gaudenzio Raffaelli di Terni e Giovanni Radogna di Sulmona.
Crono: Davide Aresu di Cagliari.
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350804

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie