26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

La CLD Carmagnola sbanca lo Spes Arena di Belluno

14-12-2013 19:42 - Serie A2
Pippo Siviero, al primo goal in serie A2
Terza vittoria esterna su 4 per i ragazzi di mister Gomes

La CLD Carmagnola torna a sorridere dopo lo stop interno di sabato scorso e lo fa ancora una volta lontano dalle mura amiche, dove ha finora raccolto ben 9 dei 14 punti complessivi su 10 partite disputate.
In un palazzetto - lo Spes Arena - tra i più belli della serie A2, vittima sacrificale è questa volta il fanalino di coda della Dolomitica Belluno, ferma a quota 1 punto in classifica, ma il risultato finale di 6-2 matura soprattutto nel secondo tempo, dopo che la prima frazione si era chiusa sul 2-0 per gli ospiti, messi a tratti in difficoltà dai veneti. Migliore in campo per i gialloneri il rientrante Ricardo Zanella, autore di una doppietta e nuovo capocannoniere solitario della squadra con 5 reti. Torna al goal anche il bomber spagnolo Rafa Gil, abile a rubare palla per poi dribblare il portiere e trafiggerlo con freddezza. Festeggia inoltre il primo goal in serie A2 Pippo Siviero, uno dei giovani più promettenti e ormai da due stagioni protagonista in prima squadra. La sua rete vale il momentaneo 3-0 e arriva nel momento migliore della CLD, tornata a far circolare bene la palla dopo una pausa sul finire della prima frazione. Un errore dei gialloneri, tuttavia, regala il 3-1 alla Dolomitica, che tenta il tutto per tutto con il portiere di movimento, ma finisce in realtà per affondare e rendere il passivo più pesante.
Dagli altri campi, infine, giungono notizie sorprendenti: l´Aosta e la Tridentina piegano entrambe per 5-4 rispettivamente la capolista New Team (ora avvicinata dal Pesarofano distante un solo punto) e il Lecco.
Prossimo avversario della CLD il Cagliari, terza forza del campionato, atteso sabato 21/12 al Palasport di Caramagna Piemonte.

Giuseppe Caiazza
(Addetto Stampa CLD Carmagnola)

I tabellini:
DOLOMITICA FUTSAL BL: Zampieri, Brancher, M. Savi, Man. Sitran, G. Savi, Reolon, Nessenzia, Dal Farra, Piaz, Mar. Sitran, Orsi, Salvador. All: Bortolini.
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Vanzetti, Giuliano, Pizzo, Siviero, Zanella, Oanea, Silvestri, Gil, Borsello, Tipau, Lentini. All: Gomes.
MARCATORI: 00´27´´ p.t. Zanella (C), 6´04´´ Gil (C); 7´27´´ s.t. Siviero (C), 10´54´´ Orsi (D), 15´17´´ Zanella (C), 15´44´´ e 16´44´´ Pizzo (C), 19´50´´ G. Savi (D).
ARBITRI: Marco Pennarossa (Pescara), Angelo De Benedictis (Campobasso). CRONO: Michele Ronca (Rovigo).






#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348469

sei il visitatore numero
53910

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie