06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

La Cld Carmagnola testa i nuovi punti forza dei giovani contro l´Asti di A: sconfitta per 9 a 0, ma tante indicazioni positive per il futuro

10-09-2014 11:37 - Serie A2
Confrontarsi con la massima lega di Serie A di calcio a 5 è sempre grande motivo di stimolo per le squadre del Futsal. Se assistiamo poi ad un appuntamento di cartello come l´amichevole tra Cld Carmagnola (prossimo ad affrontare il secondo campionato di Serie A 2) e l´Asti di Serie A dell´ex Ricky Zanella (accolto da tutta la società ed omaggiato di una cornice con immagini amarcord della sua grande stagione scorsa con i colori giallo neri) e di Fernando, non può che guadagnarne lo spettacolo in campo e sugli spalti.
L´evento è anche stato ripreso dalle telecamere dell´emittente sportiva in onda sul Canale Youtube "The Black Studio Sport Live" (on line in queste ore e che proporremo anche sul sito) e condotto dal telecronista Carlo Morizio, accompagnato dai commenti del giornalista Sandro del magazine dedicato sul calcio a 5 "Tiro Libero".
Ieri pomeriggio, al Palasport di Caramagna Piemonte, si è assistito quindi ad un match sperimentale, in cui la Cld Carmagnola, privi di giocatori in campo per indisponibilità come Lino Gomes e Pedro, ha rodato la squadra, soprattutto per spronare e stimolare tutto l´organico, dagli spesso titolari ai soprattutto giovani della rosa, quel reparto Under 21 in crescita con Iapicca e German, ma anche Solavagione, Buscemi, Emanuele Silvestri, Vigliaturo e Papa, che saranno validi punti forza per il campionato che inizierà sabato 27 settembre, in trasferta ad Arzignano. Della partita ovviamente, anche il portiere Bruno Mastrogiacomo (il secondo Jackson), Giuliano, Tipau, Oanea e Caddeo.
Il tradizionale incontro contro l´Asti (nei due tempi da 20 minuti), a prescindere dalla sconfitta per 9 a 0 (tripletta di Kujec, doppietta del brasiliano Fernando e reti di Follador, De Luca, Salamone e Fortino), ha dato indicazioni importanti a mister Lino Gomes, in vista degli impegni "da 3 punti" di A 2. Ai giovani, che compongono l´ 80 per cento della squadra, è doveroso e giusto offrire gli spazi, per affinarsi e prendersi grandi soddisfazioni future in A 2.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350804

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie