21 Marzo 2023
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

La Cld stecca la prima in casa. 2-3 contro i trevigiani del Came Dosson, riscatto già contro Orte e Pesarofano

04-10-2014 20:57 - Serie A2
Seconda sconfitta consecutiva (la prima stagionale sul parquet di casa) per i ragazzi di mister Lino Gomes contro l´arcigna selezione trevigiana del Came Dosson.
Inizia a stento la formazione giallonera dei primi cinque di partenza (ndr. Mastrogiacomo, Giuliano, Gomes, Tipau e Blazquez), tant´è che al 6´ la squadra biancoblu va in vantaggio con Bordignon, deviando di tacco un pregevole traversone teso messo in mezzo da Bellomo.
Cld prova a incidere su una gara veloce, ma le conclusioni di Giuliano e Mastrogiacomo non colgono il giusto bersaglio.
Secondo tempo che si riapre con una nuova marcatura di Bordignon, al 2´, per la sua personale doppietta. Insidiose anche le conclusioni dell´ultimo Belsito.
Il 3 a 0 un minuto dopo con Bellomo.
Squadra che cerca subito la rimonta quando al 5´56´´, con capitan Giuliano che con un tiro potente centrale non lascia scampo al portiere veneto Piazzon, per l´1 a 3 dei locali. E come se non bastasse, il 2 a 3 ancora di marca giallonera con il portiere Bruno Mastrogiacomo che da schema, uscito dai pali, spara un bolide all´incrocio che lascia ancora di stucco il "collega".
La Cld tenta il tutto per tutto per il 3 a 3 finale, con i tiri di Oanea, deviato in angolo e di Gomes in area, ma il muro di contenimento ospite è più forte del tentativo a rete dell´esperto verdeoro.
Riscatto già a partire dalla partita esterna di sabato prossimo, contro Cascina Orte e dalla seconda in casa contro Pesarofano.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
366240

sei il visitatore numero
60839

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie