06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

La parola a Francesco Giuliano

29-03-2017 11:45 - Serie A2
Francesco Giuliano vs Pavia
Dopo la sosta forzata dovuta alla Final Eight di Coppa Italia, sabato 25 marzo la MyGlass Cld Carmagnola è tornata in campo e, a Caramagna Piemonte, ha schiantato 4-2 il Pavia con la tripletta di Vilmar Pereira e il "lob" di capitan Adrian Oanea.
Obiettivo, difendere il secondo posto in chiave play-off (vista la promozione anticipata del Sestu) nelle restanti due giornate, a cominciare dalla trasferta di Verano Brianza con la Domus Bresso: "Stiamo lavorando bene e in totale tranquillità, sappiamo che dobbiamo soffrire contro tutti per portare a casa le vittorie, l´unico modo di approcciarsi alle partite da parte nostra deve essere questo! Contro il Pavia è stata tosta perché loro volevano punti-salvezza e sono stati chiusissimi per quasi tutta la gara, noi abbiamo avuto pazienza, concedendo poco e facendo una partita non bella ma ordinata. Col Bresso sarà davvero durissima, campo difficile, squadra organizzata e di qualità che ha raccolto molto meno, secondo il mio punto di vista, di quello che meriterebbe.
Squadra ostica che non rinuncia a giocare con la palla, possiede un buon possesso e tante qualità tecniche. Ci aspetta una battaglia, e con la squadra così giovane come siamo ora, credo una delle più giovani se non la più giovane del campionato, giocare in trasferta è sempre durissima. Stiamo preparando la partita al meglio per farci trovare pronti, su un campo che ci evocherà brutti ricordi" è l´analisi dell´allenatore-giocatore giallonero Francesco Giuliano.

Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350802

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie