26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Lecco-CLD Carmagnola: la conferenza stampa del prepartita

28-11-2013 16:36 - Serie A2
Ricardo Zanella e Stefano Borsello in conferenza stampa hanno parlato della trasferta che attende i gialloneri a Lecco nella bolgia del PalaTaurus, un palazzetto con tanti tifosi a supporto dei propri beniamini.
Il talento italo-brasiliano, però, crede nelle potenzialità della propria squadra ed è contento per aver ritrovato la condizione fisica: "Finalmente sto bene e sento che sto raggiungendo la migliore condizione, dopo aver superato il problema al ginocchio. Quest´anno ho un ruolo diverso in squadra rispetto al passato: sono sempre stato un giovane in mezzo a tanti campioni, ma adesso la situazione si è capovolta e sono diventato io il riferimento per diversi compagni. Si tratta di una responsabilità che non può che stimolarmi. A Lecco troveremo una buona squadra: la loro classifica è bugiarda, perché valgono più del terzultimo posto in classifica; quanto a noi, cercheremo di puntare alla qualificazione in Coppa Italia".
Giovanissimo, ma già da due anni titolare della juniores e dell´under 21, è il portiere Stefano Borsello, l´anno scorso premiato dalla possibilità di prendere parte ad uno stage con la Nazionale italiana under 21: "È stata un´esperienza straordinaria e utile alla mia carriera. Ho partecipato con il mio compagno Lentini e ho conosciuto il talento dell´Asti Lucas Braga, ex Aosta e Putignano. Per quel che riguarda il campionato dell´under 21 e della juniores, devo dire che stiamo facendo molto bene, fatta eccezione per i rispettivi stop contro Tigullio e Top Five. Possiamo dunque ambire a traguardi importanti".

Giuseppe Caiazza
(Addetto Stampa CLD Carmagnola)
video
Conferenza Stampa Lecco-CLD
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348410

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie