26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Marta Giuliano e la Ginnastica Ritmica Libertas Saluzzo ´portafortuna´ della Cld: seguitissima l´esibizione in occasione dell´impresa contro Cagliari

10-12-2014 17:56 - Serie A2
Bilancio della scorsa settimana super positivo. Il piccolo Manuel, anche mini giocatore della Cld Carmagnola, è rientrato a casa dopo l´incidente e le squadre dalla Serie A 2 alle giovanili hanno tutte vinto.
La Libertas Ginnastica Saluzzo, inoltre, è stata un vero e proprio talismano.
Con l´esibizione di Marta Giuliano e delle mini atlete prima dell´inizio e nell´intervallo di Cld - Cagliari Futsal di A 2 sul parquet del Palasport di Caramagna,si è avverato un bel sogno con la vittoria per 5-4. La squadra ha vinto anche grazie a loro.
Il commento della brava Marta Giuliano, atleta e ballerina con la B maiuscola alla ribalta nazionale ed internazionale: "È stato molto carino esibirci davanti al pubblico di tifosi della Cld e siamo felici di averle portato fortuna... Abbiamo già in mente una lavagna tattica di balli per il 2015". Sweet Child O´ Mine dei Guns ´N´ Roses, I gotta feeling e Pump it dei Black Eyed Peas, nonchè I like to move it i brani di accompagnamento che hanno scaldato il corpo di ballo e il pubblico.
A presto con altre brillanti (e benauguranti) coreografie.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348410

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie