04 Dicembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

"Onore ai vincitori": Gruppo Fassina rimane in A 2, Cld impegnata nell´ennesima sfida salvezza contro Libertas Eraclea (andata e ritorno)

02-05-2015 21:41 - Serie A2
Vlad Tipau, autore del gol del momentaneo pari vs Gruppo Fassina - Cld oggi in tenuta da trasferta
Sembra non aver fine l´anno sportivo della prima squadra della Cld Carmagnola, impegnata oggi nella fase della partita di ritorno playout, finita al PalaMareno di Mareno di Piave (Tv) con un netto 4-1 a favore dei padroni di casa.
Onore al merito ai vincitori, che indubbiamente hanno meritato di vincere una gara giocata sulla velocità e combattuta, ma l´ottima squadra veneta vista nel pomeriggio si è conquistata la permanenza in A 2.
Per la cronaca un super equilibrato primo tempo (chiusosi sull´1-1) vede una prima fase di studio fra le due selezioni, ma è il Fassina ad andare in vantaggio con capitan Vinicius a cinque minuti dall´inizio dell´incontro. Ma la Cld Carmagnola non vuole rompere l´incantesimo e restare in corsa, quindi Vlad Tipau all´8´ rimette i conti a posto, approfittando di un lancio lungo e lo stesso romeno timbra di piattone dalla destra un gol di estrema freddezza.
Il secondo tempo si apre con un´altra doccia fredda con il 2 e 3 -1 nei primi 6 minuti, ma è anche l´infortunio al ginocchio occorso a Lino Gomes, dopo uno scontro fortuito contro il proprio portiere Bruno Mastrogiacomo (autore di grandi parate, nonostante il passivo) al primo gol dei padroni di casa, a vedere la partita in salita. Il 4-1 finale compromette definitivamente il risultato.
Ma la speranza di rimanere ancora in A 2 c´è ancora: sabato prossimo la sfida di andata contro gli altri sconfitti ai playout nei playout contro la squadra della Basilicata della Libertas Eraclea. Ritorno il 16 maggio alle 15. I sorteggi della prossima settimana vedranno se la prima sfida della Cld sarà in casa o in trasferta a Matera.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)



CAMPIONATO SERIE A2 - GIRONE A - PLAYOUT ritorno

GRUPPO FASSINA-CLD CARMAGNOLA 4-1 (1-1 p.t.) (and.3-3)


GRUPPO FASSINA: Bastini, Ayose, Ortega, Renoldi, Vinicius, Fabris, Zecchinello, Guedes, De Mello, Dener, Fiorot. All. Mungo

CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Sachet, Giuliano, Oanea, Gomes, Papa, Lisa, Tipau, Silvestri, Viale, Solavagione, Cafagna. All. Gomes

MARCATORI: 5´58" p.t. Vinicius (F), 8´31" Tipau (C), 3´38" s.t. Ayose (F), 6′ Ortega (F), 17´50" aut. Tipau (C)

#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
357424

sei il visitatore numero
55792

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie