06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Orte: contro i viterbesi ´leaders´ del campionato massimo impegno, al Palasport per far gioire i tifosi con l´impresa dei 3 punti

20-01-2015 08:43 - Serie A2
L'italo - brasiliano Cesar Sachet, neacquisto Cld assente all'andata, proverà a bucare la porta dell'Orte
Dopo il ko per 9 a 0 dell´andata, fondamentale dimenticare e riscattare la disfatta contro i primi della classe

L´impresa sarà ardua, ma nulla sarà più utile questo sabato 24 gennaio, alle ore 16 in casa al Palasport di Caramagna di un gran pubblico sostenitore e di una Cld Carmagnola unita e grintosa, nell´intento di tentare di battere i viterbesi dominatori del campionato di Serie A 2 dell´Orte.
Tentare il colpaccio dei 3 punti non sarà appunto semplice. I biancorossi del super capocannoniere Conrado Santos Sampaio (ora a quota 36 reti), di mister Diaz e di una larga colonia di brillanti brasiliani nell´organico, proveranno ad allungare la striscia di successi da capolista. Ma la Cld promette dura battaglia e filo da torcere.


COSì ALL´ANDATA...


Orte - Cld Carmagnola 9-0

Il primo tempo, di netto dominio dei padroni di casa, finiva già 6 a 0 per i locali.
Poi il conseguente 9 a 0 subito dai ragazzi di Lino Gomes suonava come primo mini campanello d´allarme per una squadra giovane, che avrebbe però conquistato il primo punto stagionale contro il Pesarofano, nell´1-1, nella seconda stagionale in casa il sabato successivo (gol di ´Silver´ Silvestri).
I marcatori dell´Orte del9-0 all´andata: 1´15´´ p.t. Scandolara, 3´20´´ e 5´15´´ Sampaio, 6´50´´ Scandolara, 13´00´´ Sampaio , 16´32´´ Gagliostro; 6´30´´ s.t. Toldos Arrizabalaga, 7´30´´ Bragaglia (O), 11´32´´ Vavà de Lima
Il campionato, come ci dichiarò ad ottobre Lino Gomes, sarebbe partito ufficialmente a suon di punti proprio dal match in casa contro i marchigiani del Pesarofano, cosa che poi di fatto avvenne. Ma di Pesarofano avremo modo di parlarne dalla prossima settimana.
Nel match d´andata Cascina Orte sul parquet con Bragaglia, Scandolara, Vendrame, Sampaio, Cesaroni, Toldos Arrizabalaga, Racanicchi,Stronati, Vavà de Lima, Cefariello, Gagliostro, Pesciaroli. All. Diaz
Cld, invece, con Mastrogiacomo, Blazquez Sanchez, Giuliano, Tipau, Lino Gomes, Iapicca, Solavagione, Silvestri, Wallace, Oanea, Vigliaturo, Lisa.
All. Lino Gomes

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350802

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie