26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Pesarofano-CLD Carmagnola: la conferenza stampa

02-01-2014 18:57 - Serie A2
Thiago Resner e Ricardo Zanella si sono presentati in conferenza stampa per commentare il girone d´andata della propria squadra, ma già con la testa al prossimo impegno esterno nelle Marche contro il Pesarofano.
Ricardo Zanella, capocannoniere della CLD Carmagnola con 9 reti, è soddisfatto di quanto fatto finora: "Voglio sottolineare l´importanza dei nostri tifosi che nella straordinaria trasferta di Aosta ci hanno sostenuto in massa. Penso che anche loro si siano divertiti in questo girone d´andata, dove ci manca qualche punto in classifica, ma abbiamo prodotto un buon gioco e dimostrato di essere una squadra solida anche in difesa. Peccato che dalle ultime due gare si siano raccolti soltanto due punti, perché siamo cresciuti molto e avremmo meritato qualcosa in più".
Convinto della propria scelta anche il neoarrivato Thiago Resner, purtroppo fermo per un turno di squalifica: "Già dopo il mio esordio a Cagliari ho capito di aver trovato la squadra giusta. Mi sono subito ambientato e credo di poter dare una grossa mano ai miei compagni. Mi dispiace per la doppia ammonizione ad Aosta, che non mi permetterà di giocare sabato. Si è trattato di una decisione molto fiscale e discutibile, ma ora bisogna solo guardare avanti. Conosco alcuni avversari del Pesarofano perché sono stati miei ex compagni e in particolare questo girone A della serie A2, ricco di squadre tecniche. Il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile: tutti i punti che eventuialmente faremo in più saranno un premio per il nostro lavoro".

Giuseppe Caiazza
(Addetto Stampa CLD Carmagnola)
video
Il video
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348472

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie