26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Pizzo: «Vincere con l´Imola sarà fondamentale»

30-11-2012 11:39 - Serie A2
Daniel Pizzo
Cld Carmagnola sempre più capolista e grandi soddisfazioni che arrivano anche dai giovani. Uno di questi è il laterale Daniel Pereira Pizzo, a segno nell´ultima gara vinta a Prato e che punta a ripetersi anche sabato 1 dicembre nel big match contro l´Imola.

Daniel, come giudichi il tuo inizio di campionato e della squadra in generale?
«Sono molto orgoglioso di questo inizio di campionato, sia per quel che mi riguarda personalmente sia per tutti i compagni. Mi sono integrato bene e sono felice perché stiamo crescendo come gruppo e come squadra».

Cosa pensi della straordinaria vittoria contro l´Aosta in Coppa Italia dell´Under 21?
«Questa è davvero una soddisfazione enorme, perché il campo di Aosta da parecchi anni era una fortezza quasi inespugnabile. Abbiamo fatto una prestazione corale superlativa: penso che sia la vittoria di tutti, di un gruppo totalmente nuovo che sta crescendo gradualmente, partita dopo partita».

Cosa ti aspetti dalla gara contro l´Imola?
«La partita con l´Imola sarà un crocevia fondamentale per il proseguo del nostro campionato: vincendo sabato potremmo lasciare indietro di nove punti una forte concorrente e mettere un altro tassello importante nel nostro cammino».

Infine l´Asti domenica: una valutazione sul prossimo impegno dell´Under 21?
«Contro la capolista sarà una partita sicuramente difficile, i nostri avversari partono favoriti, è indubbio. Speriamo di mettere in difficoltà la prima della classe e di dare loro filo da torcere, soprattutto perché giochiamo davanti al nostro pubblico».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348461

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie