27 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Prato-Cld Carmagnola: tre domande a Bruno Mastrogiacomo

26-02-2016 11:57 - Serie A2
Bruno Mastrogiacomo durante Cld Carmagnola-Came Dosson
​Siamo alla vigilia di Prato-Cld Carmagnola, ​settima giornata di ritorno del girone A di Serie A2 e, della partita contro i toscani, ma anche del pareggio con la Came Dosson, ne parliamo con il portiere e capitano 26 enne Bruno Mastrogiacomo.

1) E´ stata una Cld di cuore e intelligenza tattica contro la Came Dosson?
"Sicuramente è stata una grande Cld sabato, come hai detto tu, con tanta grinta però, sopratutto, con tanta intelligenza tattica. Abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato in settimana e si è visto una Cld che ha sbagliato molto poco, contro la squadra più forte e più completa del campionato, per me. Il rammarico c´è per i 30 secondi di ingenuità nostre e per aver lasciato scappare la vittoria, perché con queste squadre se commetti un´attimo di disattenzione lo paghi a caro prezzo. Sono molto contento della prestazione e del punto molto importante".

2) Come giudichi la classifica attuale?
"Molto corta, è ancora tutto in aperto. Samo proprio a metà classifica a 4 punti dal play-out, e a 5 da play-off. Queste due prossime partite in trasferta, ci diranno che cosa possiamo ifare e dove potremmo arrivare. Dobbiamo approfittare del nostro momento di crescita e provare a fare il massimo dei punti a disposizione".

3) Il pensiero del capitano quando manca poco a Prato-Cld Carmagnola. Che partita ci aspetta?
"Una partita molto dura, loro secondo me sono una delle squadre più in forma in questo momento, poi hanno anche l´entusiasmo perché sono in zona play-off. Per noi sarà una patita fondamentale, per fare un grosso passo verso la salvezza, visto che contemporaneamente si giocheranno alcuni scontri diretti! Sono sicuro che sarà un grande match, speriamo di fare un´altra ottima prestazione e portare a casa la vittoria!".

Danilo Lusso Cld Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348557

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie