06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Prepartita di Gruppo Fassina - Cld Carmagnola: le ultime dai campi

25-10-2014 14:57 - Serie A2

Manca poco al fischio d´inizio (ore 16) della quinta di campionato di A 2, la sfida che vedrà i trevigiani del Gruppo Fassina opporsi alla Cld Carmagnola.
Gialloneri di Lino Gomes impegnati in terra veneta, in cerca della prima vittoria, la stessa che manca anche alla squadra del mister Donisi, ancora all´asciutto (ndr. a dispetto della Cld che ha conquistato sabato scorso il primo punto stagionale in casa contro il Pesarofano nell´1-1).
Gialloblu che intendono quindi decollare in questo campionato, ma sarà dura perché le quotazioni della Cld sono in rialzo e la forma fisica e mentale sta progredendo.
Al Palasport di Mareno di Piave si esprime così mister Donisi, che teme i lupi giallo neri del presidente Lamberti: "Ci teniamo a far bene in questa giornata speciale contro un´avversaria che ci darà del filo da torcere. Partita importantissima, ci siamo preparati bene in settimana, con la giusta attenzione e concentrazione: contiamo sull´uomo in più che sarà il nostro pubblico di casa. Gomes, a 40 anni, gioca ancora come un ragazzino e va temuto, come anche Oanea e Giuliano. Noi abbiamo qualcuno acciaccato, per esempio Kytola che non è al top, ma tutti stringeranno i denti per esserci e dare il loro contributo".

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)


#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350804

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie