26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Quarto ko di fila: La Cld non sa più vincere, sconfitta esterna per 8-1 contro Pesarofano

01-02-2015 11:49 - Serie A2
Cesar Sachet, suo l´unico gol Cld vs Pesaro
E´ un periodo dannatamente negativo per la prima squadra di Serie A 2 della Cld Carmagnola che, da dopo la sosta, non è più riuscita ad agguantare una vittoria. Squadra in parte rinnovata a fine andata, dopo le partenze di Vazquez Sanchez e Navajas Proenza, sostituite dagli entranti Cesar Sachet e Aalders Marinio e "rimpolpate" dai bravi giovani dell´Under 21 e della Juniores.
Per la quarta di ritorno, giocata ieri pomeriggio, la Cld usciva con le ossa rotte. L´´8-1 ne è la dimostrazione. E molto breve, ma efficace il messaggio lanciato dal presidente Dario Lamberti sul suo profilo ufficiale Facebook: "Continuiamo a fare i complimenti agli avversari". Un messaggio che sa di amarezza, confidando in una reazione che non può non arrivare sabato prossimo in casa contro Gruppo Fassina. Gol della bandiera nella gara di ieri di Cesar Sachet, l´italo-brasiliano che arriva da una serie positiva di reti siglate negli ultimi incontri e sempre tra i migliori in campo.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)



ITALSERVICE PESAROFANO-CLD CARMAGNOLA 8-1 (4-0 p.t.)

ITALSERVICE PESAROFANO: Moretti, Jelavić, Tonidandel, Lamedica, Matosević, Ganzetti, Bonci, Ugolini, D´Angelo, Cuomo, Perišić, Dionisi. All.: Osimani.

CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Giuliano, Sachet, Oanea, Aalders, Papa, Silvestri, Tipau. All.: Gomes

MARCATORI: 4´18´´ p.t. Lamedica (PF), 4´31´´ Tonidandel (PF), 9´16´´ e 14´20´´ Matosević (PF), 1´12´´ s.t. Lamedica (PF), 5´32´´ Tonidandel (PF), 6´21´´ Lamedica (PF), 12´34´´ Bonci (PF), 14´56´´ Sachet (CLD)

ARBITRI: Gianantonio Leonforte (Vicenza), Alberto Vantini (Verona) CRONO: Natale Mazzone (Imola)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348410

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie