07 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Quattrini (all. Prato): «Proveremo a guastare la festa del Cld»

28-02-2013 11:24 - Serie A2
Massimo "Pippo" Quattrini
Sulla strada verso la Serie A2 c´è il Prato, seconda forza del campionato. A guidare i toscani c´è il mitico Massimo "Pippo" Quattrini, storico capitano dell´Itca Torino, oggi allenatore-giocatore dei biancazzurri. L´appuntamento è per sabato 2 marzo, con calcio di inizio alle 15.

Pippo, che partita ti aspetti?
«Noi ci proveremo, sappiamo di affrontare una squadra che ha dimostrato di essere la migliore del nostro girone. Ci tengo a far loro tanti complimenti per quanto fatto vedere finora, speriamo che quella di sabato sia un gran partita. Veniamo a Torino per far risultato, che sarebbe di gran prestigio, visto che i nostri avversari hanno fatto solo due pareggi. Abbiamo bisogno di punti per cercare di rimanere lì in alto, il Cld avrà ancora tante occasioni per festeggiare, anche perché non credo ci saranno dubbi su chi vincerà il campionato».

Che impressione ti ha fatto il Cld Carmagnola?
«È senza dubbio una società all´avanguardia rispetto alle altre: questa è una squadra costruita per vincere, e lo si è visto quando in estate si è deciso di mettersi nelle mani di un allenatore professionista come Lino Gomes. I gialloneri ha avuto più costanza e il fatto di avere in squadra tanti ragazzi italo-brasiliani aiuta».

Sei soddisfatto del tuo Prato?
«Uno degli obiettivi era quello di qualificarsi per la fase finale della Coppa Italia e ce l´abbiamo fatta. Poi purtroppo abbiamo perso entrambe le partite, anche se meritavamo qualcosa di più, ma accettiamo il risultato. Ci stiamo confermando in campionato, siamo al secondo posto, il primo dei normali: ci giocheremo il tutto per tutto ai playoff».

Che emozione ti fa tornare a Torino?
«Tornare a Torino dopo tanti anni e trovare tanti amici è meraviglioso. In Piemonte mi sono trovato benissimo, ho vissuto degli anni stupendi, sia dal punto di vista professionale che umano: ritrovare tutti i compagni di quando ero all´Itca sarà bellissimo, non vedo l´ora di poterli riabbracciare».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350868

sei il visitatore numero
53927

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie