26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

"Ragazzi, proprio ora, non mollate!": Aosta- Cld Carmagnola, ultima di campionato di Serie A 2 trasmessa live sul sito www.claudesport.com

11-04-2015 09:55 - Serie A2
La speranza di Diguinho, di tutti i tifosi e staff Cld: un abbraccio collettivo verso la vittoria come propone l'ex giallonero in una sua foto postata su Facebook.
Il pullman è rombante e pronto così come i ragazzi di mister Lino Gomes a varcare il suolo valdostano.
Aosta - Cld Carmagnola è l´ultima sfida di campionato, quella decisiva e non ci sono alternative. Per rimanere con certezza in A 2 bisogna vincere. E´ la sfida dei grandi ex Lino Gomes e Bruno Mastrogiacomo (assente per squalifica) a renderla ancora più densa di significato e c´è pure chi da lontano, tramite Facebook, lancia dei messaggi d´amore alla squadra. Come Diguinho, ex giocatore giallonero, anch´egli brasiliano come i due simboli della Cld Carmagnola: "Ragazzi, sono con voi! Forza Cld, mi mancate tutti. Spero di vedere la vostra vittoria e porre fine a questo incubo, in bocca al lupo ragazzi!". Tutti i tifosi e staff sono al seguito della squadra ed il clima sarà caldissimo. L´evento per chi non sarà presente è possibile seguirlo sul sito www.claudesport.com dalle ore 16 o sempre su questo sito, accedendo tramite il profilo Facebook della Cld Carmagnola. Ancora uno sforzo ragazzi, da Giuliano passando per Oanea, dai giovani Silver e Solavagione, al sostituto di Mastrogiacomo Jackson Wallace e l´esperienza intatta di Lino Gomes: ancora 40 minuti di sacrificio e determinazione verso la vittoria.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348472

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie