06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Seconda di ritorno - Nuovo scivolone Cld: sconfitta per 5 a 0 contro Came Dosson, Gomes out per infortunio

17-01-2015 19:59 - Serie A2
Lino Gomes. out per infortunio all´adduttore
Ko, ma indicazioni positive per i Gomes boys

Si fa presto a dire che la sconfitta incassata oggi ai danni del Came Dosson sia larga e pesante, ma la prestazione complessiva dei gialloneri di A 2 non è così negativa e per giunta non molto veritiera.
Il passivo di 5 a 0 di oggi pomeriggio a Treviso è il risultato figlio di un gran ritmo ed equilibrio nel primo tempo, dettato da entrambe le squadre e di una partita purtroppo in salita per i lupi carmagnolesi nel secondo tempo.
Per la cronaca, come detto, incontro giocato senza nette differenze tra le squadre (rispettivamente seconda e nona in classifica) nella prima frazione di gioco. Solo il gol su palla inattiva di Ringis Erick Bellomo, già giustiziere all´andata a Caramagna, consente al Came Dosson di passare in vantaggio.
Tegola della giornata l´infortunio di mister Lino Gomes nel secondo tempo, con il risultato ancora di 1 a 0 a favore del Came. Uscita forzata e dolorante per il brasiliano, causa infortunio all´adduttore. Lo stesso che frenava poco prima un´azione di gioco dei locali, rubando palla e fallendo a tu per tu col portiere di casa Bonora. Restano da verificare le attuali condizioni fisiche di Gomes.
Perso un cambio, gara nettamente in salita per i gialloneri, che subivano il raddoppio di Michele Bordignon e le altri tre reti finali.
La prestazione, nonostante l´ennesima sconfitta, risultava essere migliore rispetto a sabato scorso contro l´Arzignano. Laconico Gomes, in vista della sfida contro i primi della classe dell´Orte sabato al Palasport di Caramagna: "Sarà dura, però è molto importante migliorare le prestazioni partita dopo partita, per arrivare bene negli scontri diretti".

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)




CAME DOSSON - CLD CARMAGNOLA 5- 0


CAME DOSSON: 12 Marco BONORA P, 13 Michel SVIERCOSKI Carneiro L, 2 Pablo Esteban BELSITO L,8 Raphael LAINO L,10 Ringis Erick BELLOMO A,1 Francesco PIAZZON P,3 Emanuele MARAGNO D,4 Michele BORDIGNON Gol D,15 Amin EL HAMOUDI L, 6 Marco CUZZI L,14 Simone RONCHIN L, 9 Federico FAVARETTO A

CLD CARMAGNOLA: 1 Bruno MASTROGIACOMO P, 14 Marcelino Aparecido GOMES DA SILVA U, 5 Cesar SACHET L,4 Francesco GIULIANO L,14 Marinio Rodriquo AALDERS L, Luca Giuseppe CAFAGNA P, Davide VIALE L, 11 Emanuele SILVESTRI L, Manuel SOLAVAGIONE L, 10 Adrian OANEA A

MARCATORI: 1T 03:00 Ringis Erick BELLOMO (Came Dosson);05:00 Pablo Esteban BELSITO (Came Dosson);2T 13:00 Michel SVIERCOSKI Carneiro (Came Dosson); 2T 16:00 Michel SVIERCOSKI Carneiro (Came Dosson), 2T 18:00 Michele BORDIGNON (Came Dosson)

#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350802

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie