26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Seconda vittoria di fila: travolto il Pisa

13-10-2012 19:32 - Serie A2
Con tre reti per tempo il Cld Carmagnola liquida il Cus Pisa e si porta in testa alla classifica a punteggio pieno. Una gara in cui si è visto da subito un divario tecnico eccessivo tra le due compagini per credere che i toscani siano mai stati in partita, nonostante la volontà di giocarsela soprattutto sul piano agonistico, anche con qualche fallo di troppo e l´inserimento (peraltro controproducente) del portiere di movimento sullo 0-4, scelta che portava allo 0-5 firmato Reinaldi a porta vuota. Proprio Heverton "Pato" Reinaldi sbloccava al 3´ su un calcio di rigore netto, ma bisognava aspettare addirittura il 16´ per il bel raddoppio di capitan Cucinotta da fuori all´angolino basso, perché gli avversari si chiudevano a riccio in difesa, senza però mai riuscire a ripartire in contropiede. Il 3-0 di Gomes sugli sviluppi di un palo colpito dall´ex Castellamonte chiudeva una buona prima frazione, mentre la ripresa vedeva le due squadre giocare a ritmi più bassi per dieci minuti fino alla doppietta di Reinaldi. Ancora il tecnico-giocatore Lino Gomes chiudeva il punteggio sul 6-0 a quattro minuti dallo scadere. Da segnalare l´ingresso in campo di tutti i dodici giocatori convocati e lo spazio lasciato ai giovani nel secondo tempo, con in pratica l´Under 21 in campo, eccetto Sfriso in porta. Buoni segnali sono arrivati anche da loro, a dimostrazione dell´ottimo lavoro del mister con i giovani. Nonostante non sia andato in rete, in gran spolvero Pizzo, che a metà ripresa deliziava il pubblico con un numero d´alta scuola sulla trequarti, dove si liberava di tacco di due avversari e serviva Oanea vicino al gol in area. «Sapevamo che non sarebbe stato facile contro un avversario che si è chiuso nella propria metà campo per tutta la partita - ammette Gomes - la squadra sta comunque crescendo partita dopo partita. Rimaniamo comunque per i piedi per terra, senza guarda alla classifica». Il prossimo appuntamento è in programma sabato 20 ottobre a Bologna, in attesa del derby casalingo contro il Bra della quarta giornata.

CLD CARMAGNOLA-CUS PISA 6-0
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Silvestri, Moramarco, Monsurrò, Siviero, Cucinotta, Pizzo, Reinaldi, Oanea, Caddeo, Gomes, Sfriso. All. Gomes.
CUS PISA: Iacoponi, Rodà, L. Roggio, M. Roggio, L. Vasarelli, Capozza, Luft, S. Vasarelli, Borsacchi, Umalini, Franco, Lacroce. All. Lami.
RETI: pt 3´ Reinaldi, 16´ Cucinotta, 18´ Gomes; st 13´, 14´ Reinaldi, 16´ Gomes.
NOTE: ammoniti Borsacchi, Franco e Umalini (P); Gomes (C).

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348472

sei il visitatore numero
53910

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie