06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Serie A 2, pre - partita di Cld Carmagnola - At.Ed 2 Forlì: i tifosi sul forum Facebook acclamano i primi gol di Oanea e Gomes!

22-11-2014 11:16 - Serie A2
Il numero 10 Adrian Oanea: i tifosi attendono i suoi gol
Mancano poco più di quattro ore alla delicata sfida, scontro diretto, contro il Forlì, oggi in casa al Palasport di Caramagna, sul parquet di via Carmagnola, ore 16.
Dopo aver aperto un forum su Facebook su chi segnerà oggi pomeriggio nel match, la maggior parte dei tifosi ha espresso la sua opinione. Ci si aspetta le prime reti di mister Lino Gomes e di Adrian Oanea , poi via via vengono tutti gli altri, tra cui i ´soliti´ Giuliano e Mastrogiacomo.
Tra i giovani i supporters gialloneri hanno predetto i gol di ´Silver´ Silvestri e degli spagnoli Navajas Proenza e Vazquez Sanchez. Ma non è da escludere che un Manuel Solavagione, in gran forma dopo le 4 reti di ieri nella Juniores contro l´Avis Isola non possa metterci anche il suo zampino, così come gli altri elementi convocati della rosa.

Notizie sul Forlì calcio a 5: La squadra biancorossa di calcio a 5 nasce nel 1998, giocando nelle categorie regionali, sino a vincere nella stagione 2001-2002 la fase di Coppa Italia e la Serie C dell´Emilia-Romagna.
Ripescata nel 2001-2002 in B dopo una retrocessione, la selezione ottiene un lungo filotto (pluridecennale) di salvezze attraverso le vittorie dei playout e sfiorando l´A 2. La consacrazione della squadra proprio in A 2 due stagioni fa, con un dominio assoluto dalla prima all´ultima giornata.
La squadra punta su un allenatore, ex giocatore e bandiera della squadra, Matteo Matteucci e sui giocatori simboli Cangini e Salles, ancora tra i punti fermi forlivesi. Momento non propriamente felice per la squadra che, come la Cld, vuole lottare fino alla fine per la salvezza.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)

#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350802

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie