27 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Serie A2: la CLD Carmagnola non si ferma più

23-11-2013 17:43 - Serie A2
Adrian Oanea, capocannoniere della CLD Carmagnola
Scala posizioni in classifica con la seconda vittoria consecutiva

Seconda vittoria consecutiva (la prima in casa) per i gialloneri del presidente Dario Lamberti e classifica che inizia a sorridere, con 11 punti in 7 partite.
3-2 il risultato finale, con la paura di poter essere rimontati ancora nei secondi finali, ma questa volta la miglior difesa del girone ha retto grazie agli interventi prodigiosi di Lino Gomes (in particolare un suo salvataggio di testa sulla linea di porta) e di Bruno Mastrogiacomo. Ottime le prestazioni di capitan Francesco Giuliano, pericoloso davanti e vicino al goal in tante occasioni, e dell´inesauribile Ricky Zanella, oggi a secco di goal e dunque fermo a quota tre reti, raggiunto dal pivot Adrian Oanea. La stella rumena dell´under 21 è forse la vera sorpresa di questo inizio di campionato, perché l´attaccante è sempre stato determinante, nonostante un minutaggio inferiore a quello dei "titolarissimi". Molto buona, d´altro canto, la prestazione degli avversari del Forlì, che grazie alla vecchia conoscenza Nakamura (l´anno scorso interruppe il record di vittorie consecutive della CLD Carmagnola con la maglia giallorossa della Poggibonsese) erano riusciti a chiudere il primo tempo sull´1-1. Il giapponese è stato tra i migliori in campo per il Forlì insieme a Salles, il quale ha dichiarato a fine gara che "il Forlì ha pagato l´insufficienza di ricambi all´altezza". Coperta corta dunque in casa romagnola, ma squadra che potrà dire la sua in questo campionato di serie A2. Entrambe le neopromosse cercheranno di raggiungere la salvezza con largo anticipo, per tentare in primavera l´assalto alle prime posizioni della classifica.

Giuseppe Caiazza
(Addetto Stampa CLD Carmagnola)

I tabellini:
CLD CARMAGNOLA-FORLÌ 3-2 (1-1 p.t.)
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Giuliano, Monsurrò, Pizzo, Siviero, Oanea, Silvestri, Gil, Gomes, Zanella, Lentini, Borsello. All. Gomes.
FORLÌ: Liistro, Nakamura, Salles, Migliori, Deuner, Cangini Greggi, Casetti, Ruffilli, Vignoli, Lucas, Moretti. All. Matteucci.
MARCATORI: 1´04´´ p.t. aut. Cangini Greggi (F), 12´30´´ Nakamura (F), 10´23´´ s.t. Mastrogiacomo (C), 12´55´´ Oanea (C), 17´40´´ Lucas (F).
AMMONITI: Salles (F).
ARBITRI: Stefano Pani (Oristano), Marco Brasi (Seregno). CRONO: Rocco Morabito (Vercelli).

#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348557

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie