06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Primi Calci

Settore Giovanile: un sabato da leoni!

28-05-2018 17:50 - Primi Calci
Primi Calci:
MyGlass Elledì Carmagnola-Engym (3-0) e Campioni Regionali Uisp!

Pulcini:
​MyGlass Elledì Carmagnola-Olympic Sant´Anna (3-0, finale per il terzo posto);

Pulcini 2008:
1° posto al torneo "Toso" a Torino! Battuto il Top Five;

Esordienti:
MyGlass Elledì Carmagnola- Olympic Sant´Anna (perso ai rigori la finale per il quinto posto);

Esordienti:
2° posto al torneo "Agnelli" a Torino, ko ai rigori.

"Sono davvero molto felice! Nella stagione in corso, abbiamo avuto momenti alti e bassi, momenti difficili e abbiamo indubbiamente commesso molti errori, fatto scelte difficili, talvolta giuste, talvolta sbagliate. Penso però che una giornata come quella di sabato possa ripagare di tutti quei momenti un po´ più cupi e di tutte le scelte che possiamo avere sbagliato.
Il nostro staff è denso di ragazzi giovani, che stiamo cercando di far crescere e formare, ma nonostante gli errori ed i problemi cerchiamo di non abbassare mai la testa, di andare avanti e di pensare positivamente e migliorarci.
Vorrei ringraziare tutti per la presenza costante e per quelle critiche costruttive che ci danno la forza di crescere e provare ad imparare dai nostri errori.
Un ringraziamento alla società è dovuto poiché ci mette nelle migliori condizione di lavorare, non solo con il materiale e l´organizzazione generale, ma soprattutto concedendoci tempo e fiducia nei momenti più duri. Penso che la giornata di sabato che ha visto i Primi Calci vincere il campionato, i Pulcini di Giorgio Lisa vincere un torneo, i Pulcini di Rosario Ganci piazzarsi terzi dopo parecchia sfortuna nel doppio confronto in semifinale, gli Esordienti di Fabio Lorusso fare un gran secondo posto ed arrendersi solo ai rigori, sia il coronamento di un annata di grande sudore e sacrificio.
Consapevoli che ci siano ancora molti obiettivi da raggiungere in questa stagione e che ci sia ancora molto da crescere!" ha detto Francesco Giuliano, coordinatore del Settore Giovanile giallonero.

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350804

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie