30 Gennaio 2023
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Super Adil, il CLD cala il Settebello

17-03-2012 17:37 - Serie A2
CLD CARMAGNOLA-Real Cornaredo 7-2

Dopo un primo tempo un po´ in affanno, ma chiuso sul 2-1, il CLD Carmagnola sfodera una prestazione magistrale nella ripresa e dà spettacolo. La partenza è difficile, con gli ospiti che trovano il goal in avvio grazie a uno schema finalizzato da Scandaliato, giocatore di qualità che vanta presenze in Nazionale, e che si rendono pericolosi in avanti (con Zamburlin protagonista tra i pali), fino a quando mister Gotta cala il jolly e butta nella mischia, dopo il time-out, la coppia dell´under El Adlani-Giuliano. I due giocatori, in questo momento al top della forma e del rendimento in prima squadra, cambiano il volto della partita: Adil fornisce velocità sulla corsia sinistra, Giuliano assicura quel lavoro d´interdizione indispensabile per filtrare e far ripartire l´azione. In tre minuti risultato capovolto e squadre che rientrano nel tunnel sul 2-1 per i gialloneri. Ma è al rientro in campo che Adil delizia il pubblico numeroso tra gli spalti con due perle: prima fulmina Carfì con un tiro da fuori, poi, dopo il provvisorio 3-2 di Boni (viziato da un fallo non segnalato dall´arbitro), stoppa un pallone impossibile e piazza la palla all´angolino basso con un preciso rasoterra. Il finale di partita concede un po´ di gloria a Caddeo, Fiscante e Radames (un goal a testa), oltre a tanti juniores e under che Gotta fa subentrare nei minuti finali: Zimmari, applaudito per due belle parate, Moramarco e Monsurrò. Tre punti in cascina e San Vincenzo distanziato; prossima tappa, la trasferta ad Aosta per dare spettacolo.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola


Tabellino
CLD CARMAGNOLA-Real Cornaredo 7-2


CLD: Zamburlin, Monsurrò G., Moramarco, Giuliano, Pennisi, Cucinotta, Fiscante, Perino, Radames, El Adlani, Caddeo, Zimmari. All. Gotta.
Cornaredo: Carfì, Filomene, Forte, Cozzi, Busato, Arbasino, Boni, Scandaliato, Vecchio, Casagrande, Saffiotti, Marini. All. Cogliatti.
Reti: Scandaliato (min. 2), Pennisi (min. 8), Perino (min. 11), El Adlani (min. 28, 30), Boni (min. 28), Caddeo (min. 33), Fiscante (min. 34), Radames (min. 36).
Ammoniti: Perino, Arbasino, Monsurrò.
Arbitri: Francesco Bertini da Empoli e Francesco Paolo Spinazzola da Barletta.
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
362075

sei il visitatore numero
58540

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie