26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Tre punti d´oro per inseguire l´Aosta

30-11-2011 21:29 - Serie A2
Vittoria fondamentale per il CLD contro i liguri del Tigullio nel recupero infrasettimanale della settima giornata di campionato. Serviva una vittoria dopo la batosta di Cornaredo e i tre punti sono arrivati. Sotto di un gol dopo appena 2 minuti, Lahreche Younes, titolare al posto della stella Licciardi lasciato a riposo, riporta subito la gara in parità con una rete da posizione defilata, ma gli avversari sono più compatti e più temibili di quanto dica la loro deficitaria classifica. Il vantaggio, infatti, arriva solo al 16´ con Cucinotta, che apre la strada alla doppietta di Fiscante a cavallo tra il primo e il secondo tempo, intervallata dalla marcatura di Bachar al 19´, ottimo giocatore che nella ripresa si mette in mostra con numeri spettacolari. La seconda frazione, tuttavia, vede per protagonista Alessandro Malagoli nel giorno dell´addio: una doppietta meritata per l´ex della Reggiana e risultato che si fa più rotondo. Da segnalare il ritorno in campo (dal primo minuto) di Lebessi Paco, al rientro da un lunghissimo infortunio al menisco: generosa la sua prestazione, ma il suo contributo sarà importante soprattutto nel corso della stagione. Buona poi la prestazione di Fiscante, tornato finalmente dinamico e concreto, dal sinistro micidiale. La classifica adesso dice Aosta e Sinnai 26 punti, CLD Carmagnola 21: terzo posto solitario alla vigilia dello scontro diretto di sabato prossimo contro i Valdostani, a detta di tutti gli esperti i favoriti per la vittoria del torneo. Inutile dire che servirà una gara magistrale, senza sbavature, con cinque guerrieri in campo, chiunque essi siano. Il fattore campo sarà fondamentale, l´imperativo lottare per quaranta minuti, il risultato sicuramente lascerà una traccia importante sulla storia di questa serie B 2011-12.

29/11/2011 - Recupero 7a giornata
CLD Carmagnola-Tigullio 6-2
Tabellino:
CLD Carmagnola: Zimmari, Lahreche Younes, Moramarco, Giuliano, Pennisi, Cucinotta, Fiscante, Perino, Lebessi Paco, Oanea, Malagoli, Sfriso. All. Gotta.
Tigullio: Brichieri, Rossi, Radice, Ventura, Bassi, Costa, Busca, Canessa, Luna Martinez, Mehillaj, Pinto, Bachar. All. Pinto.
Reti: Mehillaj (min. 2), Younes (min. 4), Cucinotta (min. 16), Fiscante (min. 17, 21), Bachar (min. 19), Malagoli (min. 29, 38).
Ammonizioni: Younes (min. 19), Bachar (min. 37).
Arbitri: Urbano Tangi di Monza e Sue Ellen Salvatore di Gallarate.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola

#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348410

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie