07 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Ufficiale: ingaggiato Lino Gomes

13-05-2012 22:09 - Serie A2
Lino Gomes con i giovani atleti del Palmeiras Osasco
Il CLD Carmagnola ufficializza l´ingaggio del talento brasiliano Lino Gomes, allenatore-giocatore nel ruolo di ultimo, fresco di promozione diretta in A2 nelle fila dell´Aosta.
La società ringrazia Mister Gotta ed il suo staff e tutti i giocatori dell´attuale organico che hanno permesso di disputare un campionato soddisfacente e di raggiungere l´obiettivo stagionale dei play-off, combattuti fino alla fine e persi solo negli ultimi minuti. Un ringraziamento particolare va poi a quei giocatori, anche di livello, che solo in ragione delle nuove scelte tecniche e societarie non rientreranno nel nuovo progetto per la stagione 2012-13, ma che hanno comunque onorato la casacca giallonera e contribuito a rendere indimenticabile la nostra prima grande stagione in serie B. Grazie ragazzi!


Chi è Lino Gomes...
Nato a San Paolo il 21 ottobre del 1974, fin da piccolo si dedicò con assoluta passione e dedizione al gioco del calcio, iniziando a soli 7 anni la sua straordinaria carriera, che dal 2004 ad oggi si lega all´Italia e alla città di Aosta, in cui rappresenta un mito e un simbolo del calcio a 5. Poliedrico il suo ruolo: oltre a giocare e ad allenare tutte le categorie, si occupa della ricerca di giovani stelle del calcio brasiliano, che con la sua guida crescono sia sotto il profilo tecnico sia umano e comportamentale.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350867

sei il visitatore numero
53927

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie