26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Ultimo treno per la salvezza sabato ad Aosta: Cld bella, ma non cinica contro Lecco. Ko 4-3 in casa, Gomes doppio"show"

04-04-2015 19:21 - Serie A2
La grinta di Lino Gomes sull´1-0 contro il Lecco
Le premesse e le intenzioni erano molto positive, tant´è che la squadra era riuscita pure ad andare in vantaggio ed infiammare il pubblico di casa con del bel gioco. La sfida tra Cld Carmagnola e Lecco non finisce però nel modo sperato e peggio ancora questo ko consente ai rivali dell´Aosta di essere raggiunti in classifica a quota 19 punti, data la loro vittoria per 5-4 a Milano. L´ultima giornata di ritorno sarà un discorso "da dentro o fuori" e proprio contro l´Aosta in trasferta. Si punta a rimanere fortemente in A 2.
Per la cronaca la sfida interna contro Lecco vedeva al 3´ un suggerimento di Sachet Da Costa dalla sinistra per Lino Gomes, cui veniva respinto un pallone in diagonale in angolo. Poco dopo Jackson Wallace, portiere sostituto di Mastrogiacomo parava bene un tiro potente del Lecco con Costa "a mano aperta".
Al 6´ era poi il capitano giallonero Francesco Giuliano ad impegnare il portiere Barbera. Due minuti dopo Jackson Wallace respingeva ancora un tiro pericoloso su punizione del connazionale brasiliano Urio. Al minuto 10 e 58 secondi Lino Gomes, particolarmente ispirato in questo incontro lancia dalla difesa Oanea sulla sinistra che in area, concludeva due volte, ma si trovava in entrambe le occasioni la strada sbarrata.
Al 16´ sempre Gomes rubava palla all´avversario e a tu per tu con Barbera, falliva a lato forse una delle più facili conclusioni a rete. Ma avrà modo di riscattarsi durante la partita.
Nel secondo tempo, infatti, l´allenatore giocatore verdeoro veniva servito centralmente in area, stoppava di petto spalle alle porta ed in girata al 2´ siglava l´1-0. Pareggio di Adami dalla distanza in diagonale al 4´. Al minuto 8 e 30 secondi era ancora un ottimo Gomes a firmare il raddoppio giallonero, sfruttando una respinta ravvicinata di Barbera al tiro di Sachet Da Costa e depositando lesto in gol. 2-2 però che arrivava al 9´30´´ con il capitano del Lecco Antonietti. Dudù Costa firmava il terzo gol ospite ed Antonietti siglava la doppietta per il 2-4 per la Cld. Su schema di gioco con Adrian Oanea portiere volante si arrivava alla terza rete per la Cld per il pivot romeno ancora a segno al 15esimo minuto.
3-4 il risultato finale,ma discorso tutto rinviato a sabato prossimo. E questa volta non vi sono alternative per rimanere nella categoria: vincere senza troppi calcoli.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)



#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348463

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie