06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Under 19

Under 21: 3-2 l´andata casalinga col Lecco, Palasport "amico" a Caramagna, non "un pesce d´aprile". Doppio Buscemi e Solavagione. Ritorno l´8 aprile

01-04-2015 22:06 - Under 19
3-2 vs Lecco in casa, bella prova di Buscemi e Solavagione
Palasport di Caramagna 'portafortuna' oggi 1 aprile contro il Lecco in casa, per i 32esimi di finale dei playoff campionato. Si passa alle fasi nazionali, quindi. La partita finisce brillantemente,se non dopo qualche sofferenza e qualche pallone sciupato di troppo.3-2 quindi per i lupi gialloneri allenati da Lino Gomes. Dopo un primo tempo terminato in parità, 1-1, la Cld Carmagnola agguanta la vittoria definitiva grazie alle reti di Daniele Buscemi (doppietta) e Manuel Solavagione. I convocati della gara (ritorno mercoledì prossimo 8 aprile a Lecco): Nascimento, Cafagna, Buscemi,Lisa, Oanea, Saldì,Emanuele Silvestri (capitano), Domenico Silvestri, Solavagione, Viale, Maverick Vigliaturo.
Cld Carmagnola e Lecco (prime squadre) saranno anche impegnate questo sabato al Palasport di Caramagna, per la "gara della vita" per la Cld, in chiave salvezza, la penultima di campionato, l'ultima in casa, che potrà ancora dire A 2.

Cristiano Sabre
(addetto stampa Cld Carmagnola)
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350804

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie