06 Ottobre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Under 19

Under 21, sconfitta di misura ad Aosta

20-01-2013 13:36 - Under 19
Niente da fare ad Aosta per l´Under 21. Dopo la vittoria ottenuta al Montfleuri in Coppa Italia, ai giovani gialloneri non riesce il bis in campionato. Nonostante il vantaggio realizzato in avvio di gara da Giuliano, i padroni di casa trovano il pareggio con Gullone, prima di siglare il sorpasso con Lucianaz nel finale del primo tempo. A pochi secondi dall´intervallo, però, soltanto la traversa nega la gioia del gol a capitan Oanea. Nella ripresa sono di nuovo i gialloblù ad andare a segno con Luca Iurmanò, poi il numero dieci ospite accorcia le distanze e nulla vale il forcing finale dei ragazzi guidati da Lino Gomes, che vedono così allontanarsi il secondo posto in classifica. Nota positiva, l´esordio di Ribeiro con la nuova maglia del Cld Carmagnola Domenica prossima turno di riposo: si riprenderà il 3 febbraio in casa contro il Castellamonte.

AOSTA-CLD CARMAGNOLA 3-2
AOSTA:
Gozi, Sinopoli, Traglia, Picciavani, L.Iurmanò, Djurdjevic, Lucianaz, Canneva, Gullone, Bellafiore, Menegolo, Centonze. All. Rosa.
CLD CARMAGNOLA: Borsello, Vanzetti, Silvestri, Giuliano, Monsurrò, Siviero, Pizzo, Ribeiro, Oanea, Moramarco. All. Gomes.
RETI: Gullone, Lucianaz, L. Iurmanò (A); Giuliano, Oanea (C).

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
350804

sei il visitatore numero
53926

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie