26 Settembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Vanzetti: «Voglio crescere con mister Gomes»

21-03-2013 00:00 - Serie A2
Mauro Vanzetti
Il campionato del Cld Carmagnola è in dirittura d´arrivo, con un´ultima missione da compiere: conservare il record di imbattibilità quando mancano soltanto due giornate alla fine del campionato di Serie B. Intanto l´Under 21 si è qualificata ai 32esimi di finale dei plaoff, eliminando i Bassotti. Tra i protagonisti anche Mauro Vanzetti, che ora spera in una convocazione in vista della trasferta a Poggibonsi di sabato 23 marzo.

Mauro, il gol con l´Under 21 ti dà fiducia per il futuro?
«Il gol, per un giocatore, è sempre qualcosa di molto stimolante e gratificante. Voglio però sottolineare che la prestazione contro i Bassotti è stata buona a livello collettivo da parte di tutta la squadra, che ha confermato nella partita di ritorno l´ottima gara dell´andata, che ci ha anche permesso di giocare con più serenità grazie a un vantaggio sostanziale delle reti».

Dove può arrivare questa squadra?
«Questo gruppo è solido e secondo me può arrivare a raggiungere degli ottimi obiettivi, anche se stiamo ancora imparando molto dal mister Lino Gomes, il quale ci sta facendo crescere giorno per giorno. È un processo continuo e inarrestabile, ma sappiamo tutti qual è la direzione giusta e quali sono i frutti che dobbiamo raccogliere».

Quali sono i tuoi obiettivi futuri? Vorresti entrare nel giro della prima squadra come tanti giovani che stanno facendo benissimo?
«Sì, i miei obiettivi futuri sono fare sempre meglio e dare sicurezza al mister nello scegliermi anche in Serie B: voglio farmi trovare pronto per la prima squadra».

Ufficio Stampa Cld Carmagnola
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
348461

sei il visitatore numero
53910

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie