A Merate c'è in palio il secondo posto!
11-11-2021 10:59 - Serie A2

Vale tanto, anche se siamo solo a inizio stagione, la super sfida del Palasport di Merate tra Saints Pagnano ed Elledì Fossano UnipolGlass (fischio di inizio Sabato 13 Novembre - Ore 15).
I piemontesi con l'ultimo successo (con Milano per 4-3) hanno raggiunto quota 10 punti in classifica. Gli stessi punti, che valgono il secondo piazzamento in classifica, sono quelli dei Saints Pagnano. I lombardi dopo un avvio scoppiettante, che è valso 3 vittorie in altrettante gare, ha raccolto 1 solo punto nelle ultime due giornate, pareggiando sul campo della 360GG.
La stella dei Saints è Facundo Schusterman. L'ala/pivot argentina, classe 1995, è al primo anno in Italia e ha già realizzato 5 reti.
Il miglior marcatore della squadra allenata da mister Lemma è Daniele Caglio con 6 sigilli nelle prime 5 giornate.
Gli ultimi precedenti tra Saints ed Elledì risalgono alla Serie B 2018-19, stagione che valse ai pagnanesi la promozione in A2. L'Elledì, allora Carmagnola, vinse a Merate (6-3) e cedette il passo a Caramagna (3-7). Nel doppio confronto, tra gli ancora presenti nelle due rose, realizzarono 2 reti a testa capitan Oanea e Solavagione. Tra le fila dei biancorossoneri brindarono Mauri e Zaninetti con 2 centri e Personeni.
La partita verrà trasmessa sulla Pagina Facebook Ufficiale: U.S. Saints Pagnano
Enrico Longo - Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal