04 Dicembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Alto Vicentino-Elledì Fossano 3-3: un punto a testa!

06-12-2021 10:14 - Serie A2
Elledì Fossano - Foto di Alberto Gandolfo Elledì Fossano - Foto di Alberto Gandolfo
Alto Vicentino Futsal - Elledì Fossano Futsal 3-3

Reti: 2 Deuner e Pedrinho (Alto Vicentino); Tato, Vincenti e Costamanha (Elledí)

Al PalaLanzi di Schio si incrociano due team, Alto Vicentino e Elledì Fossano UnipolGlass, che vogliono riscattarsi dall'ultima sconfitta in campionato. Assenze importanti da entrambe le parti: su tutte quelle di Gerlotto e Fabiano.

In Veneto, partono bene i locali e il primo a salire in cattedra è Juanfran che con due conclusioni velenose impegna Zardoya. Sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio: Deuner è il primo del pomeriggio a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori (1-0).
La reazione gialloblù è pronta e Costamanha con una punizione va vicino al parecchio, ma è preciso e puntuale Massafra ad opporsi con i piedi. È ancora l'Alto Vicentino ad andare in gol a metà della prima frazione: Pedrinho fa 2-0.
La truppa di mister Giuliano non si scompone e continua a fare la propria partita. Massafra, quando viene chiamato in causa, annulla i tentativi offensivi avversari. Tato è il più ispirato dei piemontesi nella prima parte di gara.
L'ultimo arrivato, Daniele Cerbone, inventa per Mantino che viene stoppato dal palo.
L'Elledí chiude in crescendo e, a un secondo dal 20° minuto, accorcia le distanze con Tato. L'ex Svarog manda le squadre negli spogliatoi sul 2-1.

Gli ospiti partono fortissimo e dopo due tentativi di Borges, impattano il match con Vincenti che sotto porta è freddo (2-2), dopo nemmeno 2 giri d'orologio. Capitan Oanea dalla distanza colpisce l'incrocio dei pali e la formazione del presidente Fabrizio Rocca continua a ritmi altissimi, tentando di scardinare la difesa vicentina. Deuner ha la possibilità della doppietta personale, ma Zardoya è presente ad allungarsi con la parte inferiore del corpo. Borges (ipnotizzato a pochi passi da Massafra) e compagni sono più pericolosi, ma la squadra di Ferraro non rinuncia a provarci. A 6 minuti dal termine, con le squadre ancora in perfetta parità, l'Elledí commette il 5° fallo di squadra.
Con il 5° di movimento, e in transizione, l'Alto Vicentino fa impazzire il PalaLanzi con Deuner (3-2).
l'Elledí non smette di crederci e con Adrian Oanea in veste di power player pareggia ancora una volta. È una conclusione di rara bellezza quella di Leo Costamanha (3-3). A meno di due giri d'orologio dalla sirena finale, Deuner deve lasciare il campo (doppio giallo). Non sfrutta la superiorità numerica finale l'Elledí e la gara termina 3-3 dopo 40 minuti di grande futsal.

L'Elledí ritornerà, il prossimo sabato, a giocare in casa contro il 360GG, che occupa la terza piazza e precede in classifica i piemontesi di 3 lunghezze.

Enrico Longo - Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal

Foto di Alberto Gandolfo
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
357424

sei il visitatore numero
55792

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie