30 Gennaio 2023
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Che sfida a Caramagna!

05-01-2022 13:15 - Serie A2
L'Elledí Fossano UnipolGlass trova nel 12° turno di Serie A2 (Girone A) la prima della classe Mantova (ore 15, Palasport di Caramagna Piemonte).

La formazione allenata da Bagalà arriva in Piemonte con 5 punti di vantaggio sul Lecco, più diretta inseguitrice, e 6 sull'Elledì, attualmente terza in classifica. I lombardi hanno chiuso il 2021 con 2 pareggi in 3 uscite, dopo aver collezionato 7 successi in altrettante partite.

Il Mantova è, senza dubbio, la squadra da battere del raggruppamento e vuole ritornare nell'elite del futsal italiano il prima possibile. Nell'ultima stagione i biancorossi sono retrocessi in A2 dopo aver ceduto il passo nei play-out all'Aniene.

I virgiliani hanno nel proprio roster Jeferson Titon, miglior marcatore del Girone A con 24 centri. Oltre all'ex CDM Genova e Real Rieti, sono tanti gli elementi prestigiosi, su tutti brillano Baroni, Gabriel e Fabinho. Da segnalare anche gli importanti innesti dell'ultima sessione di mercato, alla corte del presidente Bruschi sono arrivati Dall'Onder e Caverzan.
La partita sarà trasmessa sulla Pagina Facebook "Elledi Fossano Futsal" con le riprese di Gian Paolo Suppa e la telecronaca di Enrico Longo.

Enrico Longo - Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
362075

sei il visitatore numero
58540

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie