30 Gennaio 2023
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Comincia il rush finale: 360GG-Elledì Fossano accende il sabato gialloblù

07-04-2022 09:36 - Serie A2
Si riaccendono i fari del campionato con 360GG-Elledì Fossano UnipolGlass. Al PalaConi di Cagliari, nel 23° round di Serie A2 (Girone A), è tempo di super sfida. La seconda della classe, a quota 48 punti, incrocia la terza, in questo momento a -7 dal secondo gradino del podio. Fischio di inizio Sabato 9 Aprile, ore 16.

I tre punti, per entrambe le formazioni, sono un obiettivo che non può essere nascosto. I sardi, con il bottino pieno, continuerebbero la loro battaglia per il primato, i piemontesi con un successo strapperebbero il pass per la post-season.

All'andata, al Palasport di Caramagna Piemonte, i padroni di casa superarono per 3-2 il team guidato da mister Podda, dopo 40 minuti di altissimo livello. In quella occasione, scrissero il proprio nome sul tabellino dei marcatori Costamanha e Murga con una doppietta a testa e Marcio Borges che decise la disputa e regalò ai gialloblù una vittoria di prestigio.

I cagliaritani schierano tanti elementi di categoria superiore, su tutti il già citato Murga, Quintairos, Chano e Rei Moura.

Sfida nella sfida tra Quintairos e Costamanha rispettivamente il 2° e il 3° miglior marcatore del raggruppamento. L'argentino è a quota 23 sigilli, il classe 1998 alla prima stagione in maglia Elledí ha invece colpito 19 volte.

La partita sarà visibile sulla nostra Pagina Facebook.

Enrico Longo - Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
362075

sei il visitatore numero
58540

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie