30 Gennaio 2023
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

L'Elledì Fossano riparte da Gorgonzola

17-02-2022 10:58 - Serie A2
Locandina Milano-Elledì Locandina Milano-Elledì
Il 5° turno di ritorno di Serie A2 (Girone A) oppone Milano calcio a 5 e Elledì Fossano (fischio di inizio sabato 19 febbraio, ore 15.30). Il sodalizio meneghino è reduce da due ko consecutivi, in trasferta con il Città di Sestu (2-0) e nel derby, in casa, con i Saints Pagnano (3-4). Non sono arrivati punti, nelle ultime due uscite, anche per la formazione piemontese, caduta a Verona (5-3) e travolta nell'ultimo round al palasport di Caramagna Piemonte dalla Leonardo (1-6).

La situazione in classifica è diametralmente opposta con gli uomini di mister Giuliano al quarto posto con 29 punti e i biancorossi al tredicesimo, piazzamento che corrisponde alla terzultima posizione del raggruppamento. La società di Michele Sau, dopo aver centrato i play-off nell'ultima stagione, sta vivendo un momento di difficoltà e gli appena 13 punti raccolti sono un'amara prova.

Nel match giocato a Fossano, il Milano cedette il passo di una sola rete ai piemontesi (4-3).

Nonostante una situazione complicata, mister Daniele Sau può fare affidamento su una formazione di esperienza. Milano vanta una solida difesa (44 gol subiti, 2 in meno della Elledí), ma fatica terribilmente in fase realizzativa con appena 2.4 reti a gara (3° peggior attacco). Il miglior marcatore è Enrico Ferri a quota 8.

Il match del Pala Seven Infinity di Gorgonzola sarà visibile in streaming sulla Pagina Facebook "Elledi Fossano Futsal".

Enrico Longo - Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
362075

sei il visitatore numero
58540

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie