04 Dicembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

L'Elledì gioca su Sky!

09-03-2022 20:56 - Serie A2
Locandina Elledì-Arzignano Locandina Elledì-Arzignano
L'Elledì torna in campo, dopo il turno di riposo, e affronta all'Emilia Romagna Arena (domenica 13 marzo, ore 18.25) l'Arzignano C5 nella gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A2 (Girone A).
Si tratta della sesta volta che i piemontesi e i veneti si incontrano e il bilancio dei precedenti è completamente favorevole ai biancorossi: 4 vittorie e un pareggio a reti inviolate nel 2016.
Nel match di andata, i vicentini prevalsero al PalaTezze per 4-2.

La società presieduta da Marco Riva con 25 punti occupa la settima piazza della classifica, quasi a metà strada tra la zona playoff (distante 8 punti) e quella playout (a 7 lunghezze).

Gli arzignanesi hanno perso solamente una partita (su 6 disputate) nel girone di ritorno e cercano. La squadra ha cambiato guida tecnica a febbraio e al posto di Eloy Alonso Freile è giunto in Veneto Coutinho, tecnico brasiliano naturalizzato spagnolo, ex tra le altre del Cartagena.

Il simbolo della formazione è senza dubbio Marcio Brancher, vincitore con l'Arzignano, nei primi anni 2000, di due scudetti, due supercoppe e una Coppa Italia. Oltre il capitano, tra i giocatori più rappresentativi sono da segnalare sicuramente Pozzi, considerato uno dei più forti portieri del campionato, e Felipinho, miglior marcatore con Molaro (assente per squalifica) a quota 9 reti.

La partita sarà trasmessa in diretta su SKY SPORT (canale 202)!

Enrico Longo - Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
357424

sei il visitatore numero
55792

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie