04 Dicembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

L'Elledì non sbaglia! Regolato 4-3 il Milano C5!

06-11-2021 17:05 - Serie A2
Esultanza Elledì - Foto di Alberto Gandolfo Esultanza Elledì - Foto di Alberto Gandolfo
Elledì Fossano Futsal-Milano C5 4-3

Reti: 2 Borges, Costamanha, Vincenti (Elledí), Tyago Monteiro, Ferri, Peverini (Milano)

LA PARTITA

Nella prima partita stagionale giocata al Palasport di Fossano, l'Elledì Fossano UnipolGlass deve fare a meno di Tato (out per problema fisico). Gli uomini di Francesco Giuliano vogliono ritrovare i 3 punti dopo il pareggio con la Leonardo (4-4), i milanesi sperano nella seconda vittoria esterna consecutiva, dopo il 3-1 con il Saints Pagnano.
Parte forte l'Elledì che trova anche un legno con Marcio, ma sono i lombardi a iscrivere per primi il loro nome sul tabellino. In una situazione di mischia, Tyago Monteiro non sbaglia (0-1).
L'Elledì reagisce, Gerlotto conferma l'ottimo stato di forma, e assiste Costamanha che impatta (1-1). Termina in perfetta parità la prima frazione.

Dopo l'intervallo lungo, l'Elledì sale in cattedra e trova il vantaggio, con una potente conclusione di Vincenti che non lascia scampo a un incolpevole Volonteri. La rete del classe 2001 viene seguita da un uno-due micidiale (4-1) di Marcio Borges, per il giocatore di origini brasiliane si tratta della terza doppietta consecutiva. Gli uomini di Sau, a -3 nel punteggio , non si scompongo e con il portiere di movimento centrano due reti che ridanno speranza, ad andare in gol sono Ferri (utilizzato da portiere di movimento) e capitan Peverini.
Il -1 mette un po' di paura ai piemontesi, ma, al fischio finale, a sorridere sono loro. L'Elledì difende il fattore campo con successo, vince 4-3 e raggiunge quota 10 in classifica.

Enrico Longo - Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
357424

sei il visitatore numero
55792

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie