04 Dicembre 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Lecco-Elledì: in palio c'è la Coppa Italia

13-01-2022 11:41 - Serie A2
Lecco-Elledì, locandina Lecco-Elledì, locandina
Superata la sconfitta con la capolista Mantova, l'Elledí Fossano UnipolGlass chiude il girone d'andata con il Lecco. La gara si disputerà al PalaRogeno, sabato 15 gennaio, ore 16.

La vittoria esterna le garantirebbe un posto tra le prime 4 della classe e il conseguente pass alla Coppa Italia di categoria. In caso contrario, l'esclusione non sarebbe matematica, ma bisognerà fare diversi calcoli e sperare in risultati favorevoli su altri campi.

Il Lecco, fermato la scorsa settimana da diversi casi Covid, è a quota 21 punti, uno in più dei piemontesi con una partita in meno disputata.
Lecco ed Elledí si sono date battaglia nella scorsa stagione per conquistare la promozione in A2 e si stanno confermando ai vertici anche nel secondo campionato nazionale. L'Elledí in Serie B prevalse in casa, dopo essere stata superata tra le mura amiche.

La formazione del confermato mister Parrilla non manca certo di qualità e Ivan Hartingh è il giocatore più interessante del roster. Il capitano bluceleste ha già messo a segno 10 reti nel suo primo anno in A2.

La posta in palio è altissima e lo spettacolo al PalaRogeno (diretta su Pagina Facebook "Lecco calcio a 5") è garantito.

Enrico Longo - Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
357424

sei il visitatore numero
55792

utenti online
1


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie