30 Gennaio 2023
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Niente da fare per L'Elledí! l'Arzignano vince 4-2!

27-11-2021 17:47 - Serie A2
Elledí - Foto di Gandolfo Elledí - Foto di Alberto Gandolfo
Arzignano C5 - Elledí Fossano Futsal 4-2

Reti: Felipinho, Hector, Molaro, aut. (Arzignano); Tato, Gerlotto (Elledí)

Niente da fare per l' Elledí Fossano UnipolGlass che si ritrova a rincorrere sin dall'inizio.

LA PARTITA

Al PalaTezze, nel match valevole per l'ottava giornata di A2 (Girone A), l'Elledí Fossano vuole continuare il suo ottimo cammino, i padroni di casa dell'Arzignano ambiscono a ritornare al successo dopo il ko esterno rimediato in Sardegna per mano della 360GG.
Partono forte i padroni di casa che dopo appena 20 secondi colpiscono il palo con capitan Marcio. Continuano con decisione i locali, che cercano con insistenza la rete del vantaggio e la trovano con Felipinho, che se na va sull'out sinistro e insacca (1-0). Deve spendere, per riordinare nel idee, il minuto di sospensione mister Giuliano. Sono però ancora i veneti che centrano, poco dopo, il raddoppio con Hector (2-0). L'Elledí risponde e con Tato dimezza il gap: decisiva è una decisione beffarda del difensore bianco-rosso (2-1).
Rengifo commette il 6° fallo di squadra, ma Zardoya è impeccabile e ipnotizza Melao dai 10 metri. La squadra di Alonso ha un'altra ghiotta possibilità, ma Molaro viene stoppato dal legno. Nonostante le diverse occasioni, il parziale non cambia e le squadre hanno negli spogliatoi sul 2-1 locale.

In apertura di ripresa è Molaro a salire in cattedra. Il numero 1 dell'Elledí respinge la sua prima conclusione, ma non può nulla sulla ribattuta (3-1). Il poker arzignanese è una sfortunata autorete di Vincenti che mette fuori causa il suo portiere (4-1).
L'Elledí gioca la mossa del power player, dopo diversi tentativi invani, Gerlotto con la punta mette dentro (4-2). La formazione del presidente onorario Dario Lamberti chiude in crescendo, ma non è fortunata sotto porta.
Difende con successo il fattore campo l'Arzignano. Ritornerà in campo in Veneto, con l'AltoVicentino, nella prossima giornata, l'Elledí.

Foto di Alberto Gandolfo

Enrico Longo - Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
362075

sei il visitatore numero
58540

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie