08 Agosto 2022
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Proseguono i play-off di A2: prossima fermata Mantova!

19-05-2022 10:02 - Serie A2
Locandina Elledì-Mantova Locandina Elledì-Mantova
Grazie alla vittoria nel 1° Turno con l'Hellas Verona, procede il cammino nei play-off di Serie A2 dell'Elledí Fossano. A meno di un mese dall'ultima volta, Oanea e soci tornano al PalaNeolù di Mantova (sabato 21 maggio, ore 16).

È la quarta volta in stagione che Elledí Fossano e Saviatesta Mantova si incrociano, nei tre precedenti, a prevalere sono stati per due volte i lombardi (nell'andata del campionato e in Coppa Italia) e in una occasione, nell'ultima sfida, i gialloblù.

La formazione di mister Bagalà ha superato per 5-2 il Lecco C5 grazie alla tripletta di Dall'Onder e ai sigilli di Titòn e Filipponi.

I biancorossi hanno condotto praticamente dalle prime battute della stagione il Girone A e non hanno strappato il pass per il play-in per appena 3 lunghezze di distacco dal 360GG.

55 punti in 24 gare, 125 reti realizzate (miglior attacco) e 65 subite (terza miglior difesa) sono numeri importanti che testimoniano le qualità di una squadra che, retrocessa la scorsa stagione, cerca di raggiungere il massimo campionato.
Enrico Longo - Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
343720

sei il visitatore numero
53856

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie